La nuova casa di Travis Scott da 23 milioni di dollari

Lo scorso aprile Drake aveva aperto le porte della sua “The Embassy”, la gigantesca villa in cui l’artista vive a Toronto, e in questi giorni un altro rapper si è reso protagonista dell’acquisto di un’altrettanto enorme magione.

Stiamo parlando di Travis Scott. Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e l’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles dalle dimensioni mastodontiche, più di 15.000 metri quadrati al prezzo di circa 23,5 milioni di dollari.

La casa, costruita sopra a una collina da cui è possibile vedere tutta la città, è composta da 3 piani in cui sono distribuiti 7 camere da letto e 11 bagni. Ma non mancano anche zone di svago come palestra, sauna e zona cinema.

Le vere chicche della casa sono però ben altre. Oltre al frigorifero a temperatura controllata creato per contenere ben 650 bottiglie di vino, la villa possiede un garage in stile “auto gallery” per mostrare al meglio le macchine e una piscina gigantesca con cucina all’aperto e sala giochi.

Un ottimo acquisto, no? Gustatevi le foto in galleria.