Talks
La nuova casa di Travis Scott da 23 milioni di dollari
Articolo di
Roberto PennaLo scorso aprile Drake aveva aperto le porte della sua “The Embassy”, la gigantesca villa in cui l’artista vive a Toronto, e in questi giorni un altro rapper si è reso protagonista dell’acquisto di un’altrettanto enorme magione.
Stiamo parlando di Travis Scott. Fresco del successo della collaborazione con Fortnite e l’uscita del singolo “THE SCOTTS” insieme a Kid Cudi, l’artista ha deciso di acquistare una casa a Los Angeles dalle dimensioni mastodontiche, più di 15.000 metri quadrati al prezzo di circa 23,5 milioni di dollari.
La casa, costruita sopra a una collina da cui è possibile vedere tutta la città, è composta da 3 piani in cui sono distribuiti 7 camere da letto e 11 bagni. Ma non mancano anche zone di svago come palestra, sauna e zona cinema.
Le vere chicche della casa sono però ben altre. Oltre al frigorifero a temperatura controllata creato per contenere ben 650 bottiglie di vino, la villa possiede un garage in stile “auto gallery” per mostrare al meglio le macchine e una piscina gigantesca con cucina all’aperto e sala giochi.
Un ottimo acquisto, no? Gustatevi le foto in galleria.
Seguici su