Travis Scott ha collaborato con Audemars Piguet a un’intera collezione

Dalle musica alla moda, fino all’alta orologeria: il talento di Travis Scott conquista tutti i settori. A dimostrarlo è la nuova collaborazione del rapper con Audemars Piguet, dalla quale è nata un’edizione limitata di 200 pezzi del Royal Oak Calendario Perpetuo

L’artista ha infatti unito le proprie forze con il brand svizzero per realizzare una versione speciale del celebre orologio il cui design integra una serie di elementi estetici tipici di Cactus Jack sia sulla cassa in ceramica marrone che sul cinturino in pelle di vitello testurizzata.

Tra le caratteristiche principali del Royal Oak Calendario Perpetuo “Cactus Jack” Limited Edition (soprannominato Chocolate AP) troviamo un quadrante in vetro zaffiro impreziosito da una serie di dettagli che si illuminano di blu o verde al buio in omaggio ai codici dell’etichetta. Da notare anche i caratteri del calendario e delle indicazioni della settimana, che si basano sui dei disegni fatti a mano dallo stesso Travis Scott, nonché la massa oscillante in oro rosa 22 carati scheletrata con doppia firma. 

Inoltre, per l’occasione è stata realizzata anche un’esclusiva capsule collection di capi d’abbigliamento e accessori lifestyle, di cui parte dei profitti derivanti dalla vendita online sarà devoluta in beneficenza.