Music

Travis Scott in Italia: dove e quando acquistare i biglietti per il concerto

Articolo di

Andrea Mascia

È arrivata finalmente l’ufficialità: Travis Scott farà un concerto in Italia. Il 30 giugno 2023 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano La Flame si esibirà per la prima volta nel nostro Paese accontentando così la vasta fanbase italiana. Le prime notizie su data e location dell’evento sono state rese disponibili tramite il banner sul profilo Spotify dell’artista di Houston e da una sezione presente sul sito di Ticketmaster, che precisa anche che l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 17:30 del medesimo giorno. L’annuncio, peraltro, succede “Down In Atlanta”, traccia in collaborazione con Pharrell Williams, che dimostra come Travis abbia voglia di tornare in scena alla grande. Lo farà con un tour europeo? Utopia sarà già uscito? Non possiamo rispondere con certezza, ma con tutte le probabilità del caso la risposta è sì.

Milano si conferma così la casa italiana del rap americano dopo aver ospitato nel 2022 già Kendrick Lamar e dopo gli spettacoli di Kid Cudi e Pusha T previsti rispettivamente per il 22 novembre e il 2 dicembre di quest’anno.

I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita sul sito di Live Nation a partire dal 25 novembre alle ore 11:00, mentre la vendita generale è prevista per il giorno successivo allo stesso orario. Solo con Radio 105 potrai accedere alla PRESALE dalle ore 11 del 23 novembre.