Dopo alcune indiscrezioni, la data di uscita di “Astroworld” è finalmente ufficiale. Travis Scott rilascerà l’album il 3 agosto.
A confermarlo è Mike Dean, principale produttore della GOOD Music, casa discografica di Kanye West che comprende Travis da ormai sei anni. Proprio come Kanye ha fatto per “ye“, anche La Flame si è preso un periodo di estrema concentrazione, passando quest’ultimo mese ad Honolulu, dove assieme ai collaboratori ha finalmente portato a termine il progetto. Chi ha avuto l’onore di partecipare?
https://twitter.com/TheMissingElmnt/status/1023295752355766272
Tra coloro che si sono ritrovati in studio alle Hawaii vediamo, oltre a Mike Dean, la presenza di Sheck Wes, NAV, FKi 1st, Amir “Cash” Esmailian, Gunna e molti altri, ma le sorprese non finiscono qui.
Sono infatti emerse sul web varie foto che lo ritraggono con PATRYNEXTDOOR e i Tame Impala. Sembra inoltre che la volontà di Travis sarebbe quella di includere nel progetto Thom Yorke, frontman dei Radiohead e l’eccellenza di Stevie Wonder.
PARTYNEXTDOOR and Travis Scott in the studio pic.twitter.com/KeWloCymMu
— TRAVIS SCOTT FAN PAGE (@RodeoTheAlbum) October 28, 2017
Travis Scott and Stevie Wonder pic.twitter.com/Mn2Lha7xWm
— TRAVIS SCOTT FAN PAGE (@RodeoTheAlbum) November 12, 2017
I brani che sappiamo già faranno parte di “Astroworld” sono “Watch” feat. Kanye West & Lil Uzi e probabilmente “Butterfly Effect“, anche se dalla sua uscita è passato ormai un anno. Una sorpresa ci sarà anche per i fan di vecchia data, sembra infatti che l’album possa contenere un sequel del singolo “Drugs You Should Try It” apparso nel 2014 in “Days Before Rodeo“, secondo mixtape del rapper.