Travis Scott e Jon McEnroe insieme per il ritorno delle Nike Mac Attack

L’interesse di Travis Scott nei confronti della silhouette delle Nike Mac Attack era palese da diverso tempo. Dopo aver indossato il modello più volte, e aver mostrato una versione dotata persino di swoosh laterale ribaltato, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere il rapper di Houston al fianco del leggendario Jon McEnroe per la nuova campagna di lancio delle Nike Mac Attack.

La silhouette disegnata appositamente per il tennista nel 1984 è quindi pronta a tornare, e con lei anche lo stesso McEnroe, che proprio per questa occasione è sceso di nuovo in campo con ai piedi la sua signature shoe in versione OG.

View this post on Instagram

A post shared by Outpump (@outpump)

Lo schema colori “Light Silver/Black” lo troviamo riproposto dunque su una silhouette fedele a quella di quasi 40 anni fa. Con una tomaia realizzata attraverso un mix di pannelli in mesh e pelle, non può ovviamente mancare la linguetta a scacchi che caratterizza proprio le Nike Mac Attack.

Mentre è previsto anche l’arrivo di una variante in collaborazione con Travis Scott, le Nike Mac Attack OG torneranno disponibili il 23 giugno su SNKRS App e presso retailer selezionati.