A differenza di quanto ci si potesse aspettare, le Nike “Cut the Check” non sono le uniche sneakers di Travis Scott a uscire prossimamente. Secondo quanto condiviso dalla pagina @zsneakerheadz, e confermato dalle immagini pubblicate dal profilo Instagram @knowing_kicks, il prossimo anno assisteremo infatti al ritorno delle tanto amate Air Jordan 1 Low del rapper di Houston.
Malgrado si pensasse che la versione realizzata per i campi da Golf fosse l’ultima a dover uscire, ecco comparire i primi leaks riguardanti una nuova variante cromatica della scarpa. Stando a quanto emerso, lo schema colori sarà “Black/Sail/Medium Olive/Muslin” e il paio sarà declinato sia in taglie da adulto, toddler e pre-school.
Come confermano le immagini comparse in rete, la disposizione dei colori sulla tomaia è caratterizzata da una base in suede nero sopra alla quale sono state applicate sovrapposizioni color khaki abbinate ai lacci e all’intersuola. Non può poi ovviamente mancare l’enorme Swoosh rovesciato e ricamato lateralmente.
Al momento l’uscita delle nuove Travis Scott x Jordan 1 Low è previsto per il prossimo autunno. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e di poter metterci ai piedi le già anticipate Nike Mac Attack.