Talks

Tutto quello che è successo durante il concerto di Travis Scott su Fortnite

Articolo di

Roberto Penna

Stanotte si è tenuto il concerto di Travis Scott su Fortnite. L’evento è stato seguito in tutto il mondo anche grazie alle dirette streaming su Twitch dei gamer più famosi come Pow3r.

Seppur breve, lo spettacolo è stato pazzesco, un gioco di luci psichedeliche e cambi di scena che mutano in base alla canzone proposta dall’artista. I pezzi cantati da Travis sono tra i più iconici, da “Sicko Mode”, partito per primo, fino a “Goosebumps”, che viene accompagnato da un gioco visivo in cui si vedono solo luci di energia. Alla fine del concerto, l’attenzione dei fan viene catturata da un suono che non era mai stato sentito prima. Come era stato rivelato dall’annuncio della collaborazione, ha fatto capolino anche il nuovo brano “The Scotts”, cantato insieme a Kid Cudi. La canzone è stata poi successivamente pubblicata su tutti i portali digital pronta per essere ascoltata.

Ma la festa non poteva finire così, dietro a ogni evento importante collegato a Travis Scott c’è sempre una capsule speciale pronta per essere lanciata. Appena dopo la fine del live, il rapper ha pubblicato sul suo sito ufficiale una collezione dedicata alla serata, tra cui una fantastica action figure della sua skin su Fortnite. La collezione è ancora disponibile, potete vederla in questo articolo.

Quello che è avvenuto stanotte è sicuramente uno degli eventi interattivi più interessanti dell’ultimo periodo, Travis Scott e Fortnite sono riusciti nel loro intento: realizzare qualcosa di unico e che si avvicinasse, seppur di poco, a un vero e proprio live.