Talks

Il video di “FRANCHISE” di Travis Scott è stato girato nella villa di Michael Jordan

Articolo di

Redazione

Questa notte Travis Scott ha pubblicato il suo nuovo singolo “FRANCHISE” feat. Young Thug & M.I.A., insieme a un videoclip a dir poco spaziale, e come al solito stamattina non si parla d’altro.

Il video inizia con una vecchia clip ritraente un giovane Michael Jordan a bordo della sua automobile mentre sta per varcare il cancello marchiato dal numero 23 della sua casa di allora, ora in vendita da quasi 8 anni alla maxi cifra di 29 milioni di dollari. Subito dopo è invece Travis Scott a varcare quel cancello, quesa volta impreziosito da due neon riportanti la scritta “Cactus Jack”, perché alcune scene sono state girate proprio all’interno della villa.

Nel video possiamo anche vedere il rapper totalmente vestito dal suo brand Cacti mentre tiene in mano una bibita anch’essa firmata Cacti, seduto davanti a una parete interamente coperta di scatole marchiate dal logo rosso. Uno spoiler non da poco, segno, forse, che non dovremo attendere ancora a lungo per vedere il primo drop arrivare sul mercato.