Sneakers

Travis Scott ha indossato un paio di Air Jordan 1 Low mai viste prima

Articolo di

Edoardo Cavrini

Sono passati appena quattro giorni da quando le attenzioni di tutti gli sneakerhead si sono concentrate sull’uscita delle Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha” e, mentre i fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsene un paio attendono l’arrivo del loro pacco, il rapper di Houston ha mostrato un’altra colorazione della scarpa.

Durante la sua esibizione al Rolling Loud, Travis Scott è salito sul palco sfoggiando una Air Jordan 1 Low mai vista prima, colorata di nero e di bianco. La sneaker in questione potrebbe trattarsi della già anticipata “Black/Phantom” di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e prevista per il 15 dicembre, ma le informazioni a riguardo sono ancora poche.

La scarpa intravista presenta la stessa disposizione colore utilizzata recentemente per le “Reverse Mocha”, fatta eccezione per i pannelli in suede marrone che risultano adesso neri. Un’altra differenza risiede nel ricamo che troviamo dietro al tallone della sneaker sinistra: al posto del Wings Logo e del branding Cactus Jack è presente il numero 23.

Al momento non è chiaro se questa Travis Scott x Air Jordan 1 Low sia una versione F&F o se uscirà su SNKRS App nei prossimi mesi.