La nuova colorazione delle Air Jordan VI in collaborazione con Travis Scott uscirà la prossima primavera

Articolo di

Roberta Gervasio

UPDATE: Secondo Stashed SNKRS, la colorazione Yellow delle Jordan VI sarebbe in produzione per essere poi venduta la prossima primavera. Dunque sembra proprio che la colorway non sia F&F come inizialmente si pensava. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

In febbricitante attesa per le Air Jordan VICactus Jack” previste per settembre, Travis Scott è stato visto in giro con un’altra variante della silhouette.

Come già accaduto per le Jordan IV, accanto alla release ufficiale ci potrebbe potenzialmente essere un paio F&F. La notizia ci giunge direttamente da Monaco dove, a una cena con Kylie, LaFlame portava la nuova scarpa ai piedi.

Dai pochi scatti rubati si intravede un upper strutturato come la variante “Olive” che uscirà a breve, la differenza sostanziale è nella colorway: giallo mostarda. Anch’essa vede la presenza di un taschino tattico ad altezza della caviglia.

Sarà mai rilasciata? Molti credono di no. La speranza però è l’ultima a morire, dunque restate connessi con noi per saperne di più.

prossimo articolo

6ix9ine ha già firmato un contratto da $10 milioni per i suoi due prossimi album