UPDATE: Secondo Stashed SNKRS, la colorazione Yellow delle Jordan VI sarebbe in produzione per essere poi venduta la prossima primavera. Dunque sembra proprio che la colorway non sia F&F come inizialmente si pensava. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.
In febbricitante attesa per le Air Jordan VI “Cactus Jack” previste per settembre, Travis Scott è stato visto in giro con un’altra variante della silhouette.
Come già accaduto per le Jordan IV, accanto alla release ufficiale ci potrebbe potenzialmente essere un paio F&F. La notizia ci giunge direttamente da Monaco dove, a una cena con Kylie, LaFlame portava la nuova scarpa ai piedi.
Dai pochi scatti rubati si intravede un upper strutturato come la variante “Olive” che uscirà a breve, la differenza sostanziale è nella colorway: giallo mostarda. Anch’essa vede la presenza di un taschino tattico ad altezza della caviglia.
Sarà mai rilasciata? Molti credono di no. La speranza però è l’ultima a morire, dunque restate connessi con noi per saperne di più.