Travis Scott ha rilasciato il merch delle Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”

Travis Scott è finalmente tornato a imporre il suo nome nel mondo della moda. Soltanto qualche giorno fa la travagliata collaborazione tra il rapper di Houston e Dior è infatti riuscita ad arrivare nei negozi dopo i lunghi ritardi dovuti alla delicata situazione legata alla tragedia di Astroworld e ora ci troviamo davanti al rilascio di una nuova linea di merchandising.

Come di consueto, nel momento in cui l’artista si ritrova a lanciare un nuovo capitolo della sua partnership con Nike, ecco che la release delle sneakers viene accompagnata da una capsule collection firmata Cactus Jack. In questo caso al centro dell’attenzione troviamo le Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”, calzatura che è uscita in anteprima nella notte per il mercato statunitense e che viene affiancata a una serie di prodotti a essa ispirati.

La collezione comprende un totale di 23 prodotti tra felpe con o senza cappuccio, maglie a maniche lunghe, t-shirt, polo, top, shorts, pantaloni, cappellini, beanie, portachiavi, calzini e borsellini. Ogni capo è caratterizzato dalla tipica color palette terrosa che contraddistingue i lavori di La Flame e impreziosito da grafiche, slogan e branding.

Inoltre, per annunciare l’arrivo della linea, sui profili social è stata condivisa una campagna video chiamata “Don’t Get Caught” in cui l’attore Javon Walton – che interpreta il personaggio di Ashtray nella serie cult Euphoria – viene ritratto in una frenetica sequenza di citazioni a tutti i progetti passati del cantante.

Tutti gli item sono disponibili online per un periodo limitato.