Fashion

Travis Scott ha rivelato le Nike Dunk Low in collaborazione con PlayStation e la capsule dedicata

Articolo di

Roberto Penna

La PlayStation 5 è uscita a livello globale e Sony, per pubblicizzare al meglio il suo prodotto, ha deciso di organizzare grandi attività sia offline, che si possono vedere tramite le stories del profilo Instagram ufficiale, che online. Ciò che sicuramente ha catturato di più l’attenzione di tutti è però il progetto realizzato insieme al nuovo ambassador del brand, Travis Scott. L’artista, tornato su Instagram dopo essere sparito dal social il giorno di Halloween, ha pubblicato sul suo canale YouTube un video che mostra la PS5 in un modo completamente originale.

Il video si divide in varie sequenze: inizialmente ci mostra un Travis seduto davanti a un maxi schermo in mezzo al deserto che fa partire la console mostrando estratti di alcuni giochi che usciranno per la next gen, come il nuovo Resident Evil e il secondo capitolo di Horizon Zero Dawn. Successivamente, si può vedere l’omaggio a Pop Smoke e un’esibizione di James Blake.

Ma ovviamente Travis non poteva non rilasciare qualcos’altro. Prima dell’uscita del video, La Flame ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini delle Nike Dunk Low in collaborazione con PlayStation, una scarpa unica che per il momento si potrà avere soltanto partecipando a una raffle sul sito dell’artista. I requisiti per partecipare sono disponibili a questo link.

Oltre alla scarpa, è stata lanciata anche una capsule collection a tema, che comprende una selezione di capi d’abbigliamento come t-shirt, hoodie, pantaloni e giacche, ma anche accessori come un pouf, una scritta neon con il logo Cactus Jack e un deck.

prossimo articolo

Palace droplist #7 inverno 2020: ecco gli articoli più interessanti