Travis Scott sta spedendo i regali di Natale ai suoi fan più affezionati

Articolo di

Roberta Gervasio

I frutti delle collaborazioni tra Nike e Travis Scott rilasciati quest’anno hanno attirato fan sfegatati del rapper, sneakerhead e appassionati di Nike, ma anche un mare di curiosi.

Per questo motivo molti supporters dell’artista non sono riusciti ad aggiudicarsi neanche una scarpa, tanto da iniziare vere e proprie petizioni in rete per far sì che ci fossero non solo più possibilità di acquisto, ma anche distribuzioni più eque.

La risposta di Travis Scott non è tardata ad arrivare.

L’ultima release delle Air Force 1Cactus Jack” si è svolta quindi tramite raffle, per dare una maggiore possibilità di cop a tutti. La poca quantità prodotta, però, ha lasciato ancora una volta a mani vuote numerosi fan, che però, a sorpresa, in queste ultime ore hanno ricevuto un grande regalo da La Flame e Nike.

A quanto pare, gli account che hanno mostrato maggior interesse nei confronti del rapper hanno ricevuto direttamente a casa le Air Force 1Cactus Jack” con una dedica speciale.

We see your dedication to Travis Scott. Travis sees it too. We noticed you missed out on the Air Force 1 ‘Cactus Jack’ and would like to change that with his help. Congratulations!

prossimo articolo

Dior e Shawn Stussy hanno nuovamente provato che high fashion e streetwear possono coesistere