Travis Scott torna in concerto in Italia

Travis Scott torna in concerto in Italia e lo fa quest’anno, portando ancora una volta il disco che stiamo continuando ad ascoltare: “Utopia“.

Come ci aspettavamo ormai da mesi, e più intensamente negli ultimi giorni grazie ai rumor trapelati, l’artista ha annunciato il tour europeo intitolato “Utopia – Circus Maximus World Tour”, che passerà anche per l’Italia in quella che è stata definita la più grande data dell’intero tour europeo.

Non dovremo aspettare molto, quindi. Dopo aver fatto la sua doppia tappa lo scorso anno, l’artista ha deciso di tornare nel breve tempo possibile: il 23 luglio 2024 potremo vederlo di nuovo in live all’Ippodromo SNAI La Maura a Milano, stesso luogo della scorsa estate. Anche questa volta, il concerto farà parte del festival I-Days Milano Coca-Cola 2024 e si tratta infatti del secondo anno consecutivo in cui lo troviamo come headliner.

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili tramite prevendita My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio e tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 10 maggio su livenation.it.