Fashion

Ora puoi acquistare i capi del nuovo drop di Travis Scott

Articolo di

Ruben Di Bert

A sette mesi di distanza dalla tragedia avvenuta durante l’Astroworld Festival, Travis Scott è pronto a tornare sulla scena. Dopo un lungo periodo di silenzio e incertezza sul suo futuro, il rapper di Houston ha infatti cominciato a riabilitare la sua figura prima esibendosi ai Billboard Music Awards e poi facendo parlare di sé con il lancio di una delle sue attesissime collaborazioni con Nike.

Mentre la partnership con Dior presentata in concomitanza con la Paris Fashion Week dello scorso giugno sembra essere svanita nel nulla, non si può dire lo stesso del sodalizio tra il cantante e il colosso di Beaverton. Seppure in ritardo, il marchio dello Swoosh ha voluto mantenere la promessa e rilasciare le Air Max 1 e le Air Trainer 1 in collaborazione.

Non solo, La Flame ha per l’occasione creato anche una serie di capi outdoor, tra cui spiccano due giacche in GORE-TEX e un particolare vest dotato di imbottitura Primaloft, che ora si affiancano a un nuovo drop di tutt’altra ispirazione. 

La seconda release firmata Cactus Jack comprende una selezione di articoli per uomo e donna che vanno decisamente oltre i canoni del semplice merchandising. Nella line up troviamo quindi t-shirt stampate, ma anche cinture, shorts, calzini e sarong ricamati, bucket hat, borse e costumi crochet accomunati da un’estetica variopinta.

Tutti i prodotti sono disponibili per l’acquisto online