Advertisement
Music

Travis Scott rilascia il video ufficiale di “Stop Trying To Be God”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Travis Scott ha smesso di farsi attendere e a meno di quattro giorni di distanza dall’uscita di “Astroworld” rilascia il video di “Stop Trying To Be God“, brano in collaborazione con Philip Bailey, Kid Cudi, Stevie Wonder e James Blake.

Si tratta del primo video musicale, se non contiamo il precedente di “Butterfly Effect“. È stato realizzato dal regista David Mayers, lo steso che ha diretto oltre 200 video per artisti di alto calibro, tra cui troviamo Jay-Z, Nas, Kendrick Lamar e Rihanna.

Nelle varie scene Travis Scott sembra assumere le sembianze di un Dio, prima accompagnando un gregge di pecore e poi benedicendo un gruppo di persone, che grazie al suo tocco riesce ad entrare nel sound del brano. Un po’ quello che Travis ha voluto fare con la realizzazione di “Astroworld“, ci è riuscito?

Guardate il video qua sotto e giudicate voi stessi, incarna davvero ciò che rappresenta?

Nel video si può vedere anche l’apparizione di una donna che riporta i lineamenti di Kylie Jenner e che accudisce il rapper dopo che questo è stato travolto dalle fiamme. Fateci sapere cosa ne pensate.

Restate connessi su Outpump per le prossime novità.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI