Su Fortnite stanno arrivando moltissime novità in concomitanza con la fine della season 2. Il gioco, nel corso di questi anni, si è distinto per le sue collaborazioni con star del calibro di Drake ma soprattutto per l’inserimento di personaggi come Thanos.
Ora Epic Games, casa di produzione del Battle Royale, ha annunciato una mega collaborazione con Travis Scott che si svolgerà tutta sul gioco. Oltre alla skin e alle varie personalizzazioni del personaggio, dal 24 al 26 aprile si terranno dei concerti live durante i quali il cantante presenterà un suo nuovo singolo. I concerti si terranno in diverse fasce orarie per venire incontro a tutte le persone del pianeta che sono fan dell’artista:
Venerdì 24 aprile – 01:00 orario italiano
Venerdì 24 aprile – 16:00 orario italiano
Sabato 25 aprile – 06:00 orario italiano
Sabato 25 aprile – 17:00 orario italiano
Domenica 26 aprile – 00:00 orario italiano
Ritornando sulle skin, i produttori del gioco hanno deciso di mettere a disposizione per i propri utenti vari aspetti del personaggio che si possono acquistare.
Per il costo di 1.500 e 2.000 V-Buck (valuta di Fortnite) sono disponibili le skin “Travis Scott” e “Astro jack”. Entrambe presentano due diverse personalizzazioni che alterano l’estetica del personaggio, ma il punto forte risiede nelle scarpe che indossa. I due Travis indossano rispettivamente le Jordan 1 e Jordan 6, una trovata super interessante da parte di Fortnite.
Inoltre, sono presenti altre personalizzazioni a tema Astronomical, nome dell’evento, come l’emote dedicata durante la quale si può sentire un pezzo di Travis.
Fateci sapere sui nostri social se guarderete anche voi il concerto di Travis su Fortnite.