Sneakers

Cinque valide alternative alle Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low

Articolo di

Edoardo Cavrini

Non siete riusciti ad acquistare le Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low e il prezzo di resell è spropositatamente alto? Non preoccupatevi, siamo tornati con la nostra rubrica all’interno della quale vi consigliamo alcune alternative, meno costose, della scarpa che state cercando.

In questa selezione, composta rigorosamente da sole Air Jordan 1 Low, trovate silhouette le cui colorazioni richiamano quelle proposte sul modello realizzato da Travis Scott e Hiroshi Fujiwara. Grande importanza è dunque data alle sfumature blu e al loro accostamento con pannelli bianchi e rifiniture nere. Seppur prive di branding fragment e Cactus Jack, queste cinque calzature possono trasmettere al vostro look lo stesso tocco di raffinatezza ed eleganza che vi avrebbe dato la silhouette uscita oggi.

Un ultimo consiglio per avere una sneaker il più simile possibile alla Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low, senza spendere cifre astronomiche a resell, è sostituire i lacci con un altro set color crema.