Sneakers

Travis Scott x Nike Air Max 270 React ENG “Cactus Trails”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Inizialmente previste per l’Air Max Day, le Travis Scott x Nike Air Max 270 React ENG “Cactus Trails” furono posticipate al primo maggio, data in cui, però, la scarpa non è mai uscita. I motivi di questi ritardi non sono noti, ma finalmente è stata rivelata una nuova data di lancio per la scarpa.

La sneaker in collaborazione con il rapper di Houston vanta una tomaia color crema su cui troviamo gli stessi dettagli ondulati delle Air Max 720 ENG. I colori predominanti sono, ancora una volta, le sfumature del marrone: il toe cap, infatti, si tinge di “Dark Mocha” e va in contrasto con l’intersuola gialla e le rifiniture beige vicino al tallone. Il branding “Cactus Jack” lo troviamo invece proposto sui due heel tab e sulle solette interne. Oltre alla tecnologia React, troviamo poi l’unità Air 270, che si colora di una speciale vernice che dopo svariati utilizzi svanisce, donando così alla scarpa un nuovo look.

Nike ha poi scelto di realizzare anche una versione della scarpa per bambini, dallo schema cromatico molto simile ma caratterizzata dalla presenza di uno swoosh rovesciato.

Il lancio delle Travis Scott x Nike Air Max 270 Rect ENG “Cactus Trails” è ora fissato per il 29 maggio al prezzo di circa €170.

Restate aggiornati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

prossimo articolo

Il resell delle Air Jordan I è aumentato con l’arrivo di “The Last Dance”