Sneakers

Travis Scott è già al lavoro su una nuova sneaker Nike

Articolo di

Edoardo Cavrini

Manca qualche giorno all’uscita ufficiale delle Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low e il rapper di Houston è già stato intravisto con ai piedi un nuovo modello di Nike riportante il suo ormai inconfondibile Reverse Swoosh ricamato sul lato.

La scarpa indossata da Travis è una Nike Air Trainer 1 dal taglio Mid. Come spesso accade, il look della sneaker si rifà a una palette cromatica color terra in cui a far da padrone è il marrone, declinato in differenti sfumature. Per ora di questa silhouette si conosce davvero poco ma l’impressione, visti anche i dettagli che presenta, è che non si tratti di una versione F&F né, tantomeno, di un sample. Le uniche caratteristiche visibili al momento sono, oltre al già citato Reverse Swoosh viola, la scritta “CACTUS” impressa sul tallone della scarpa sinistra.

Dopo un’estate di fuoco all’insegna dell’attesa di “Utopia“, il nuovo disco e film del rapper, si prospetta un autunno altrettanto intenso per l’artista di Houston. All’orizzonte, oltre a questa nuova Nike Air Trainer 1, è infatti prevista l’uscita di una Air Max 1 firmata ovviamente Cactus Jack.