Sneakers

Una nuova Travis Scott x Nike SB Dunk Low sembrerebbe essere in arrivo

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’ultima volta che abbiamo visto questa scarpa è stato lo scorso marzo quando, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Travis Scott ha mostrato quello che sembrava essere un sample delle già rilasciate Nike SB Dunk Low “Cactus Jack”.

A due mesi di distanza, insieme a nuove foto più dettagliate, hanno iniziato a circolare alcune voci riguardo una possibile release della scarpa.
Con un’estetica molto simile alla versione già rilasciata, questa Nike SB Dunk Low si distingue per la mancanza del motivo bandana rimovibile e del pattern tartan sul lato mediano. Un’altra differenza la si nota sull’outsole color marrone, molto simile alle Nike SB Dunk Low “Trail End”, il cui schema cromatico ispirò le Air Jordan I High del rapper.

Secondo gli ultimi rumours alcune aziende avrebbero già cominciato la produzione delle paia, la cui autenticità è però ancora ignota. Per ora tutte le strade sono plausibili: anche le fabbriche di fake potrebbero infatti sfruttare il successo di Travis Scott rilasciando una versione contraffatta delle Dunk SB.

Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo e scoprire se questo modello verrà effettivamente lanciato sul mercato.

prossimo articolo

Palace presenta la collezione summer 2020 e annuncia il rilascio via WeChat