Dopo essere state causa di numerose perplessità e commenti negativi, le Yeezy Slides hanno fatto ricredere anche i più critici. Forte di una estrema comodità e di un design del tutto unico, la ciabatta disegnata da Kanye West e prodotta da adidas si è infatti rivelata essere un must nel corso della passata stagione estiva. E lo sarà anche nella prossima.
Come anticipato qualche mese fa dalla pagina di leaks @py_rates, le Yeezy Slides sono pronte a tornare in tre nuovi colori: “Resin“, “Core” e “Pure“. Mentre le prime due varianti sono semplici restock di colorway già proposte le scorso anno, la “Pure” sembrerebbe essere l’unica vera novità. A differenza della versione “Bone“, quest’ultima si contraddistingue per una tonalità leggermente più scura e simile al beige. La struttura della ciabatta rimane invece invariata, troviamo infatti una morbida struttura in EVA poggiata su una spessa outsole.
Le nuove Yeezy Slides costano €60,00 e sono disponibili da oggi, lunedì 26 aprile sull’applicazione adidas CONFIRMED nei tre colori, Resin, Core, Pure, e presso selezionati retailer come LUISAVIAROMA.