Le nuove sacai x Nike LDV Waffle Daybreak usciranno a settembre

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

UPDATE: Secondo quanto rivelato da PY_RATES, le nuove LDV Waffle non usciranno il 18 luglio ma il 5 settembre, in ritardo come le prime colorazioni.

Mostrate durante la sfilata Primavera/Estate 19 in occasione della Paris Fashion Week e da poco rilasciate, le LDV Waffle Daybreak della collaborazione tra Nike e sacai sono state per parecchio tempo oggetto di discussione a causa della loro release, posticipata più volte.

Ma visto che ogni storia vuole il suo lieto fine, le due colorazioni principali hanno poi visto la luce, trovando un ottimo riscontro tra gli appassionati. Le sorprese però non sono finite qui, infatti le tre colorway di cui vi abbiamo parlato in passato – la grigia/nera, la grigia/bianca e la verde/viola – dovrebbero uscire il mese prossimo, smentendo le voci che le etichettavano come semplici prototipi destinati a non essere lanciati.

La release è fissata per il 5 settembre tramite Nike e store selezionati. Vi terremo aggiornati, come al solito, riguardo prezzi e lista store.

prossimo articolo

Il concerto di ASAP Rocky a Milano è stato annullato