Tredici Pietro ha annunciato il suo nuovo singolo

Articolo di

Matilde Manara

Tredici Pietro ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo. Il brano, realizzato in collaborazione con Lil Busso e sotto la consueta guida di Mr. Monkey, sarà pubblicato il 26 settembre.

Un bel regalo per i fan di Pietro, che aspettavano questo featuring come si aspetta la notte di Natale. L’amicizia con Lil Busso, infatti, è una delle poche cose personali che il giovane rapper fa trapelare tramite i social e tutti quanti attendevamo di vederli insieme, non solo nelle loro pazze Instagram stories, ma anche su un beat.

Questo sarà il primo singolo rilasciato da Tredici Pietro dopo l’uscita di “Assurdo“, il suo album d’esordio pubblicato lo scorso giugno. Il disco ha presentato alla scena rap italiana una versione di Pietro matura e consapevole, oltre a un innegabile talento.
Non si parla più del figlio di Gianni Morandi, non c’è più nulla da dimostrare in questo senso, si tratta piuttosto di riconfermare quanto dimostrato con la prima produzione e non vediamo l’ora di sapere cosa hanno in serbo per noi Busso e Pietro.

Visualizza questo post su Instagram

VOGLIO FARE…FUORI GIOVEDÌ (no maltrattamento animali)

Un post condiviso da P13TRO (@tredicipietrotredici) in data:

prossimo articolo

Mental health is not fashion: la protesta di una modella sulla passerella di Gucci