La nuova campagna di GCDS mostra le collaborazioni con Moon Boot, Hello Kitty, Alcantara e Looney Tunes

Estetica pop e tradizione Made in Italy, con tutto ciò che può comportare. Sono queste le due anime che vivono in perfetta armonia all’interno dell’universo di GCDS che, collezione dopo collezione, continua ad affermare nel mondo il suo DNA unico e vivace.

Anche la campagna per l’autunno/inverno 2021-2022, che prende il nome di “Trip Daily“, ruota attorno a questi due concetti, rappresentandone un perfetto manifesto.

Negli scatti realizzati da Jack Bridgland in quel di Londra, ritraenti un cast che comprende Cynthia Arrebola, Cup Kase e Lucas Wright, emergono infatti gli articoli più rappresentativi dell’attuale stagione, che come sempre prendono elementi differenti per trasformarli in un’unica ispirazione complementare.

Si passa quindi dai pilastri dello streetwear come canotte, jeans baggy, sneakers chunky e la maxi felpa “Big Carrot Energy” a capi più ricercati come zoccoli in ecopelliccia, maglieria a trecce intarsiate dalla trama semitrasparente, sgargianti maglioni cropped in mohair, orecchini con logo oversize e micro top gioiello.

Un’altra componente fondamentale è la presenza di numerose collaborazioni, alcune delle quali svelate per la prima volta. Tra queste troviamo quella con Moon Boot, caratterizzata da un’interessante rivisitazione dell’iconico doposci in versione faux-fur che raggiunge volumi esagerati e talvolta vanta la presenza di grafiche con Hello Kitty. Un tocco luxury viene invece aggiunto dai morbidi completi tuxedo per uomo e donna realizzati in Alcantara, materiale carbon neutral prodotto dall’omonima azienda. Infine, non poteva mancare un riferimento ai cartoon, ormai onnipresente nell’immaginario del brand, che questa volta ricade sugli amati Looney Tunes con una selezione di prodotti ritraenti Titti e Daffy Duck.