Trippie Redd ha pubblicato lo snippet di un nuovo brano

Articolo di

Matilde Manara

Trippie Redd ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram un video in cui canta un nuovo brano.
Il pezzo, fino a ora inedito, potrebbe intitolarsi “Fuck How You Feel” e fin dai primi minuti dopo il suo rilascio è stato acclamato dal pubblico come l’anteprima dell’attesissimo nuovo disco.

Trippie ha deciso di condividere questo snippet con i suoi fan in un modo piuttosto originale. Il cantante, infatti, ha postato sui social un video in cui balla e canta nudo sotto la doccia, in compagnia della sua fidanzata, con la nuova traccia in sottofondo.

Visualizza questo post su Instagram

FUCK HOW U FEEL #allty4

Un post condiviso da PoisonBoy! ! ! ! ! ! (@trippieredd) in data:

Il rapper non ha aggiunto dettagli sulla possibile data di rilascio del brano, ma abbiamo invece qualche informazione sulla sua destinazione. La didascalia del post riporta infatti l’hastag #allty4. Il pezzo farà effettivamente parte del quarto capitolo della serie di mixtape “A Lover Letter To You”?

Nel frattempo Trippie è sotto i riflettori anche per un’atra questione che nei giorni scorsi ha monopolizzato l’attenzione del web, stiamo parlando delle pesanti dichiarazioni fatte sul suo conto da 6ix9ine che, in tribunale, ha mosso gravi accuse verso il collega.

Redd non si è ancora realmente esposto in risposta a Tekashi, se non con una foto postata sul suo Instagram che lo ritrae sorridente, con la didascalia Lmao I was so determined to get to where I am now love you all and my life.
Trippie rischia seriamente di finire nei guai?

prossimo articolo

Hirofumi Kojima e Sean Wotherspoon pronti a collaborare per i 20 anni di atmos