Trippie Redd ha rimosso il featuring con Playboi Carti dal suo album

Articolo di

Greta Scarselli

Forse non ve ne siete accorti, ma se avete ascoltato l’ultimo album di Trippie Redd, “!”, vi renderete presto conto che manca una traccia all’appello e si tratta di quella con Playboi Carti.

Nei giorni scorsi alcuni fan hanno fatto notare che “They Afraid Of You“, singolo in collaborazione con il rapper di “Die Lit”, non è più presente sui servizi streaming. Effettivamente qualcosa è successo, da un momento all’altro molte tracce risultavano non disponibili ed eliminando l’album, per poi riaggiungerlo, ci siamo resi conto che il brano con Carti non c’era più.

È successo qualcosa?

La motivazione non è ancora saltata fuori, ma di una cosa possiamo andare tranquilli: Trippie Redd e Playboi Carti non hanno litigato. A riferirlo è stato lo stesso Trippie, che alla domanda sul perché “They Afraid Of You” fosse scomparsa è rimasto vago, ma ha comunque confermato che il progetto collaborativo che attendiamo c’è e ci sarà.

Dovrei solo lasciargli fare teorie, possono soltanto inventarsi teorie su Playboi Carti. Li lasceremo semplicemente alla cieca.

Trippie Redd

Quello che molti fan hanno sostenuto è che il rapper dell’Ohio abbia deciso di eliminare il brano dal suo album in quanto molti dei feedback sul progetto portavano tutti lo stesso commento: “la strofa di Playboi Carti è l’unica cosa buona del disco”.

Siete d’accordo? Fateci sapere cosa ne pensate e nel frattempo ascoltatevi di nuovo “They Afraid Of You” su SoundCloud, unico servizio su cui ancora è disponibile.