Forse non ve ne siete accorti, ma se avete ascoltato l’ultimo album di Trippie Redd, “!”, vi renderete presto conto che manca una traccia all’appello e si tratta di quella con Playboi Carti.
Nei giorni scorsi alcuni fan hanno fatto notare che “They Afraid Of You“, singolo in collaborazione con il rapper di “Die Lit”, non è più presente sui servizi streaming. Effettivamente qualcosa è successo, da un momento all’altro molte tracce risultavano non disponibili ed eliminando l’album, per poi riaggiungerlo, ci siamo resi conto che il brano con Carti non c’era più.
È successo qualcosa?
La motivazione non è ancora saltata fuori, ma di una cosa possiamo andare tranquilli: Trippie Redd e Playboi Carti non hanno litigato. A riferirlo è stato lo stesso Trippie, che alla domanda sul perché “They Afraid Of You” fosse scomparsa è rimasto vago, ma ha comunque confermato che il progetto collaborativo che attendiamo c’è e ci sarà.
Dovrei solo lasciargli fare teorie, possono soltanto inventarsi teorie su Playboi Carti. Li lasceremo semplicemente alla cieca.
Trippie Redd
Quello che molti fan hanno sostenuto è che il rapper dell’Ohio abbia deciso di eliminare il brano dal suo album in quanto molti dei feedback sul progetto portavano tutti lo stesso commento: “la strofa di Playboi Carti è l’unica cosa buona del disco”.
Siete d’accordo? Fateci sapere cosa ne pensate e nel frattempo ascoltatevi di nuovo “They Afraid Of You” su SoundCloud, unico servizio su cui ancora è disponibile.