Music

Trippie Redd, tutto quello che sappiamo sul suo nuovo album “Life’s A Trip”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo tanta attesa, oggi è finalmente uscito quello che possiamo considerare il primo effettivo album di Trippie Redd, “Life’s A Trip“.

Il rapper classe 1999 ha raggiunto il successo con i due mixtape rilasciati in precedenza: “A Love Letter To You” e “A Love Letter To You 2“, che lo hanno portato a realizzare collaborazioni con artisti come Travis Scott, Rich The Kid e Famous Dex.

In “Life’s A Trip” i featuring presenti non sono molti e i 26 brani da cui doveva essere inizialmente composto si sono ridotti a 14. Tre di questi li conoscevamo già, si tratta di “How You Feel“, “Dark Knight Dummo” in cui troviamo la prima collaborazione con Travis Scott e “Wish“, brano precedentemente apparso in “California – EP” di Diplo.

Le tracce “Together” e “Taking A Walk” sono state invece rilasciate poco prima dell’uscita dell’album, mentre il quinto brano “Missing My Idols” era già stato proposto nella sua performance realizzata per XXL Freshman Class.

Nella traccia intitolata “Forever Ever” troviamo i restanti featuring di Reese LAFLARE e Young Thug, anch’egli prossimo a rilasciare un nuovo album. Per quanto riguarda le produzioni, abbiamo Murda Beatz presente nell’ultimo brano citato, mentre le restanti sono affidate a producer come OZ, Wheezy e C.N.O.T.E., lo stesso che Gucci Mane ha reclutato per “Evil Genius“.

Fin dal suo debutto con “Love Scars“, Trippie Redd ha sempre avuto chiaro il messaggio che avrebbe voluto dare ai suoi ascoltatori: “I want you to look at me, look at the person I am, the music I create. And, I want you to try and better what I’ve done.” È riuscito anche stavolta a trasmetterci la sua ambizione?

Ascoltate l’album qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate. Il merchandise è ora disponibile su shop.trippieredd.com e sarà composto da tre drop distribuiti in 72 ore.

Sembra che Trippie abbia preso spunto dalla metodologia utilizzata da Travis Scott, che ha recentemente concluso i suoi drops con il rilascio di una collaborazione esclusiva con Virgil Abloh.

 

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI