Come accaparrarsi le Trophy Room x Air Jordan 1 “Chicago”

La più amata delle colorazioni di Air Jordan 1, la “Chicago“, è stata riproposta sulla silhouette in occasione della nuova collaborazione con Trophy Room.

Oltre allo schema cromatico White/Varsity Red-Sail-Black, la tomaia della Trophy Room x Air Jordan 1 “Chicago” è ricoperta da uno strato sintetico trasparente che ricrea una sorta di patina ghiacciata sulla pelle. L’estetica vintage della scarpa è poi fortificata da una midsole color crema abbinata a una outsole traslucida su cui emergono quattro stelle color rosso e blu, che richiamano gli All-Star Game del 1985. Altri dettagli chiave sono le cuciture bianche a contrasto e l’autografo di Michael Jordan stampato a lato sul tallone. Assieme al video che racconta la storia dietro questa silhouette, sul suo profilo Instagram Trophy Room ha annunciato le modalità di rilascio della sneaker.

Prodotte in quantità estremamente limitate, le Trophy Room x Air Jordan 1 “Chicago” saranno una esclusiva della boutique. Dalle 16:00 alle 17:30, orario italiano, di mercoledì 10 febbraio, sullo store online di Trophy Room comparirà un form al quale potersi iscrivere per tentare la fortuna e vincere la possibilità di acquistare la scarpa.

Per arrivare preparati al meglio il giorno della release, vi consigliamo di dotarvi di un indirizzo di reship americano, poiché lo store potrebbe non spedire al di fuori degli Stati Uniti.