Tutta la linea Nike x Tom Sachs tornerà disponibile in taglie da bambino

Articolo di

Roberta Gervasio

L’artista poliedrico Tom Sachs, noto nel mondo sportswear e streetwear per le sue collaborazioni spaziali con Nike, sta per dar vita a un nuovo capitolo della sua partnership con il brand.

Le sue scarpe sono inarrivabili, dal punto di vista dei materiali e del concept, oltre che meravigliose opere d’arte vere e proprie. Questa volta, però, vuole offrire anche ai piccoli sneakerhead la possibilità di sentirsi sulla luna.

Il principale artista dietro questa silhouette è suo figlio, Guy Louis Armstrong Sachs, a cui per l’occasione sono stati donati camici di lavoro, “10 proiettili” e le Mars Yard 2.0, scarpe che indossano tutti nel suo ufficio.

Tra le caratteristiche della sneakers c’è la sua estrema flessibilità, pensata appositamente per un piedino in fase di crescita e sviluppo che non solo necessita di comfort ma anche di supporto.

Identiche alla loro versione adulta, le NikeCraft Mars Yard e le Overshoe saranno rilasciate con box personalizzato e complete in ogni loro parte. La release è fissata per il 9 ottobre in taglie da 1C a 10C.

Restate connessi con noi per saperne di più.

prossimo articolo

Jerry Lorenzo e Nike rinnovano la loro unione con una nuova Air Fear Of God