Il progetto Moncler Genius si prepara a tornare dopo il periodo di pausa che nel 2022 ha consentito a Moncler di concentrarsi sulle celebrazioni del suo settantesimo anniversario.
A renderlo noto è stato direttamente l’amministratore delegato e presidente Remo Ruffini, che ha annunciato la presenza del marchio all’interno del calendario ufficiale della prossima London Fashion Week.
Il nuovo capitolo della linea andrà infatti in scena all’interno del centro espositivo Olympia London il 20 febbraio con una straordinaria presentazione immersiva che permetterà a tutta la community di assistervi dal vivo prenotando il proprio biglietto online o da remoto collegandosi alla diretta streaming.
Con questo evento, intitolato “The Art of Genius”, il brand si evolverà ulteriormente passando da un universo di collaborazioni a una piattaforma di co-creazione tra diversi settori. L’obiettivo è di lasciarsi ispirare dalle infinite possibilità di creazione tra arte, design, intrattenimento, musica, sport e cultura ed è per questo che questa volta tra i nomi coinvolti troviamo Alicia Keys, Pharrell Williams, Mercedes-Benz, Palm Angels, fragment design, adidas Originals, Salehe Bembury e Roc Nation.
Inoltre vedremo anche la partecipazione di Rick Owens, che esplorerà il potenziale del design oltre la moda presentando la nuova capsule collection Moncler + Rick Owens.