Talks

Tutte le iniziative create dalle aziende per aiutarci durante l’emergenza Coronavirus

Articolo di

Roberto Penna

Visto il difficile periodo che stiamo vivendo, alcune aziende, per dare una mano alla popolazione italiana, hanno deciso di creare offerte o rendere totalmente gratuiti i propri servizi. Da Pornhub, il quale ha dato accesso gratuitamente alla sezione Premium per tutto il mese di marzo, a Infinity, vi elenchiamo qui sotto le iniziative più interessanti. La lista è in continuo aggiornamento, ma potete monitorare anche autonomamente la pagina creata dal Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione.

Pornhub – account Premium gratuito fino alla fine di marzo.

Helbiz – a disposizione 25.000 corse gratuite da 20 minuti valide fino al 4 aprile nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona.

Amazon – il famoso marketplace offre delle webinar di formazione, della di durata di un’ora e trenta. I corsi riguardano le opportunità di Creative Learning e Coding applicate alla didattica. Durante l’attività verranno presentati strumenti gratuiti in grado di creare un innovativo “kit” per progetti in classe.

Mondadori – il Gruppo Mondadori offre 10.000 e-book gratuiti.

Vodafone – l’azienda offre Giga illimitati gratis per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni. Attivate il servizio chiamando il 42100.

Condé Nast Italia – offre 3 mesi gratuiti per tutti i magazine del network, come ad esempio Vanity Fair, Vogue, Wired, GQ.

Tim – GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo. I clienti Tim possono attivare l’offerta per il mobile accedendo alla pagina web dedicata.

Infinity – due mesi di prova gratuita.

prossimo articolo

Svelata la lineup Nike per l’Air Max Day 2020