Tutte le colorazioni di Nike Air Max DN in uscita

L’appuntamento con l’Air Max Day si avvicina e Nike è pronta a celebrarlo rilasciando le sue nuove Air Max DN. Presentata ufficialmente a inizio febbraio, la silhouette ha fatto poi il proprio debutto grazie alla collaborazione con Supreme e ora, in attesa dell’arrivo della versione OG, ecco venir presentate altre sei colorazioni del modello.

Tra le varianti cromatiche condivise dallo Swoosh non può ovviamente mancare una variante “Panda” contraddistinta dall’accostamento di inserti bianchi e neri. Segue poi una versione ideata esclusivamente per il pubblico femminile che prende il nome di “Half Blue” e risulta essere caratterizzata da una tomaia celeste. Un’altra esclusiva donna è poi la Nike Air Max DN “Light Orewood Brown”, anch’essa abbellita dalla presenza di tonalità pastello.

Completano questo round di Nike Air Max DN le ultime tre colorazioni: “Volt“, “Anthracite” e “Triple Black“. La prima era già stata intravista tramite alcuni leaks lo scorso gennaio, mentre le altre due sono già destinate a diventare grandi classici.

Al momento per l’Air Max Day, che si terrà il prossimo 26 marzo, è previsto l’arrivo solamente di una colorazione mentre le sei nuove varianti dovrebbero arrivare nelle settimane a seguire.