Tutte le hot news della settimana, da “Yandhi” alla release delle Air Jordan I Chicago

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion e i talks, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

“Yandhi”, l’intero album di Kanye West è stato leakato

In pole position c’è ancora lui, Kanye West! Questa settimana è stata ricca di news, tutte orbitanti attorno alla sua eccentrica e geniale persona. In questi mesi, dopo l’annuncio del suo nuovo album “Yandhi”, a poco a poco sono state leakate varie tracce, così tante che quasi possiamo ricostruire l’intero LP. In questo articolo, abbiamo deciso di ripercorrerle tutte. Le news, però, non si esauriscono qui, l’uomo del momento, infatti, ci ha fatto trascorrere questi 7 giorni all’insegna di tutte le sue nuove Yeezy: dalle 350 V3 che hanno ricevuto una release date, alle nuove informazioni riguardanti una 700 molto simile all’originale.

Air Jordan I “Chicago”: il ritorno di un mito

Le Air Jordan I Chicago divenute iconiche nel 1985 stanno per fare il loro ritorno. Con i restock avvenuti nel 1992, 2013 e 2015, non si era raggiunto il livello delle OG: originariamente, infatti, presentavano un taglio più alto e slanciato. Ma l’anno prossimo potrebbero tornare, in occasione di un pack davvero speciale, scopritelo qui.

Sfera Ebbasta ha svelato notizie riguardo il suo nuovo album

Continuiamo con la musica, questa volta spostandoci sulla scena italiana. Dopo le tristi vicende che l’hanno coinvolto, le polemiche e quel singolo in risposta (cfr. Mademoiselle), il rapper di Ciny guarda al futuro. Lo fa puntando sempre più in alto. Tra una chiacchiera e l’altra, ai microfoni di una rivista belga, ci ha svelato nuovi dettagli riguardo il suo prossimo progetto, potete recuperarli qui.

E ci chiediamo, accetterà l’invito di Steve Aoki a far musica con lui? Noi sogniamo un brano arricchito dalle note che hanno reso Steve il re dei party.

Le Nike Air Force 1 Low Type verranno rilasciate anche nella colorazione “Black”

Le abbiamo ammirate nella prima colorway, quella bianca, le abbiamo desiderate e amate al tal punto che ormai sono quasi introvabili. Questo rifacimento d’avanguardia di un’icona, la Air Force 1, è stato un successo strepitoso e Nike non vede l’ora di ripetersi. A breve, dunque, sarà rilasciata anche la sua controparte nera, scoprite qui dove e quando potete copparle.

La Nike Dunk Low “Viotech” è pronta a riconquistare il cuore degli sneakerhead

Una delle colorazioni più famose e apprezzate, la Viotech, tornerà sulla silhouette che per la prima volta l’ha ospitata: una Nike Dunk Low. Resa inconfondibile dal suo stravagante schema colori e ancora più desiderabile dopo averla vista ai piedi di Virgil Abloh, la scarpa potrebbe finire nelle nostre mani. In caso non riuscissimo ad averla, potremmo accontentarci della nuova Air Max 90 che presenta lo stesso tema.

Prevista una speciale versione F&F delle nuove Nike SB Dunk Low Parra

La release è sempre più vicina e più passano i giorni più se ne rivelano i dettagli. Dopo un primo sguardo alle foto della nuova Blazer Low Parra, abbiamo anche potuto ammirare la Dunk F&F che, purtroppo, per molti di noi resterà un sogno nel cassetto.

Nike porta Stone Island sui campi da golf

Ultima ma non per importanza, l’unione di due icone: Nike e Stone Island. Resistenza e performance, sportività ed eleganza, si fondono senza confondersi in una linea equilibrata e raffinata che mette d’accordo i fan di entrambi i brand. In occasione della major di golf, dunque, verrà presentata una linea irrinunciabile che potete vedere qui.

prossimo articolo

I dubbi sull’interesse di Trump per Asap Rocky passano da Justin Bieber alla CNN