Tutte le hot news della settimana, dalle Yeezy 700 OG a Stüssy

Articolo di

Roberta Gervasio

In caso questa settimana vi foste persi qualche articolo, questo è il posto giusto per voi! Dalla musica alle sneakers, passando per il fashion e i talks, qui trovate tutti gli articoli più caldi degli ultimi giorni.

Altre due sacai x Nike LDV Waffle Daybreak arriveranno nel 2020

Se negli altri articoli del nostro recap settimanale abbiamo parlato delle release rimandate, oggi vi vogliamo parlare di un leak. Due nuove colorway, lo ying e lo yang, due perfetti opposti ma con un fascino particolare.

Le Nike LDV Waffle torneranno in due nuove colorazioni, scopri quando.

Le Asics Gel Saga in collaborazione con Vivienne Westwood sono un omaggio all’arte

Dopo il successo delle Gel-Kayano 5, Asics e Vivienne Westwood vogliono offrire ancora di più agli amanti delle loro collaborazioni. Una scarpa dal look semplice ma che nasconde una suola accattivante e raffinata. Un pezzo per pochi, da collezionare. Dai un’occhiata all’articolo per scoprirla.

Le Yeezy Boost 700 “Wave Runner” usciranno nuovamente ad agosto

La più amata, la versione OG della silhouette. Rilasciata prima in America, poi arrivata anche da noi, resta comunque la più desiderata dagli sneakerhead e dagli amanti del brand. Finalmente farà ritorno per dare una nuova opportunità a tutti. Recupera la notizia e segna la data sul calendario! In caso l’aveste già, potete trovare informazioni su tutte le altre release del brand cliccando sulla parola YEEZY.

BAPE torna a collaborare con Wiz Khalifa

BAPE è pronta a celebrare 25 anni di attività in grande stile, al BAPE HEADS SHOW verrà rilasciata una capsule esclusiva in collaborazione con Wiz Khalifa. Il rapper, al fianco di Baby Milo, ci ha riservato una collezione tutta da scoprire.

“Ho paura di uscire 2” finisce su PornHub

L’album dei record è ancora qui. Dopo averne infranti molti ed essere stato insignito del disco d’oro, è spuntata sul web una versione remixata di “Ho Paura Di Uscire 2”. No, se la state cercando sulle piattaforme di ricerca canoniche non la troverete, aprite il nostro articolo.

Gemitaiz e MadMan di nuovo insieme nel 2020

Una delle coppie più apprezzate della scena rap, si è ricongiunta sui palchi. Beat potenti, rime serrate, flow incontenibili stanno per tornare. La complicità ineguagliabile che si è confermata anche in Veleno 7 farà tappa in due location questo inverno, iniziate a cercare la compagnia giusta.

Stüssy si ispira alla pesca per la capsule collection “Extra Fly Gear”

Stüssy recupera il suo stile provocatorio e sopra le righe nella nuova collezione “Extra Fly Gear”. Una linea ricchissima che vede protagonisti pezzi forti del brand, come la vest, ma anche accessori come ad esempio l’amo da pesca. Scoprila qui.

prossimo articolo

Nike e Levi’s® hanno annunciato il programma di customizzazione LEVI’S® BY YOU