Dopo un periodo di pausa durato appena qualche settimana, adidas e Kanye West sono tornati a spingere forte sull’acceleratore delle release presentando tutta la line-up di Yeezy in uscita questo mese.
Tra le Yeezy in arrivo a giugno troviamo ovviamente nuove varianti colore di modelli ben noti. Un esempio sono le Foam Runner, in arrivo in tre colorazioni, o le intramontabili Yeezy Boost 350 V2, silhouette che sarà riproposta nella colorazione “Onyx” e “Bone”. Proseguendo poi tra i drop del mese, a catturare l’attenzione sono le due Yeezy Boost 700: le 700 V1 “Hi-Res Red” e le MNVN “Phosphor“. Mentre il primo modello rimane fedele alle versioni precedenti, il secondo sarà contraddistinto per la prima volta da una feature mai viste prima su questa silhouette: l’assenza dei lacci.
Tra i grandi classici c’è spazio anche per new entry come le Yeezy 350 V2 CMPCT “Slate Carbon“, in arrivo il 4 giugno, e le nuovissime Yeezy Knit BSKTBL, silhouette appositamente pensata per essere utilizzata sui parquet dei campi da basket.
L’uscita di tutte queste Yeezy è programmata per il mese di giugno su CONFIRMED App e presso selezionati rivenditori. Resta aggiornato su tutte le prossime release visitando il nostro calendario dedicato.