Fashion

Tutti i capi per ricreare gli outfit dei rapper

Articolo di

Edoardo Cavrini

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le domande che abbiamo ricevuto riguardo i capi indossati da rapper e artisti del mondo musicale. Così, con l’aiuto di TheDoubleF, abbiamo scelto di ricreare gli outfit di alcuni dei volti più noti della scena proponendovi tutti i pezzi necessari per un total look in pieno stile Travis Scott, Tyler, The Creator e J Balvin.

TRAVIS SCOTT

È innegabile come l’influenza di Travis Scott vada ben oltre l’ambito musicale. Il rapper di Houston è diventato infatti nel corso del tempo una vera e propria icona di stile, forte anche delle sue partecipazioni in numerose campagne d’alta moda per brand come Saint Laurent e Dior, e le sue bramatissime collaborazioni con Nike. Pantaloni cargo dal fit slim, t-shirt grafiche e camicie oversize sono i pezzi che non possono mancare nel guardaroba di Travis, per un look sempre ad alto tasso di hype.

TYLER, THE CREATOR

Lo stile di Tyler, The Creator è mutato diverse volte nel corso degli ultimi anni, proprio come la sua musica, ma noi abbiamo optato per l’estetica che più si avvicina alla visione comune che si ha del rapper. Il look di Tyler, provenendo dalla cultura skate di Los Angeles, è sempre stato contraddistinto dalla presenza di capi molto colorati ed eccentrici, associati ad accessori come cappellini. Non possono mancare poi pezzi molto basic e giocose grafiche.

J BALVIN

La stravaganza del cantante e produttore colombiano a cui assistiamo durante le sue esibizioni musicali è riflessa anche nel suo stile. J Balvin ama i capi di abbigliamento colorati abbinati a pezzi più neutri. Per quanto riguarda i volumi, come il collega di Houston, anche lui ama giocare con il contrasto che si instaura tra oversize e slim fit.

prossimo articolo

Il concerto di Post Malone a Milano è stato annullato