Tutti i modelli Jordan in uscita questa estate

Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà durante tutta l’estate 2023.

Divertendosi ancora una volta a innovare pur mantenendo salde le radici del marchio, il team di designer di Jordan Brand ha mostrato al pubblico ben 19 nuovi modelli, tra colorazioni retro e twist di grandi classici. Ad aprire le danze all’interno della nuova linea sono sei Air Jordan 1: prime fra tutte le Air Jordan 1 “Lucky Green”, ispirate alle AJ 1 “Celtics” del 2009, seguite dalle colorazioni “Washed Black”, “Atmosphere”“Craft”.

La line up è poi formata da due Air Jordan 3. La scarpa progettata da Tinker Hatfield celebra il suo 35° anniversario arrivando in una variante “Lucky Green” e una “True Blue/Copper”, riferimento al breve periodo di Jordan giocato con i Washington Wizards. I fan delle Air Jordan 4 potranno godere del loro ritorno, in quanto è stato ufficializzato l’arrivo della colorazione “Thunder“.

Seguendo la numerazione di modelli Jordan, troviamo una Air Jordan 5 “Craft” accompagnata da una Air Jordan 6 “Toro Bravo”. Lo schema cromatico “Infrared” arriva sulla tomaia delle Air Jordan 7, mentre le 11 Low sono state rielaborate in versione “Cement Grey” e “Yellow Snakeskin“. A completare la collezione ci pensano infine le Air Jordan 13 “Black Flint” insieme alle Air Jordan 14 “Laney”.

Accedi al nostro gruppo Telegram per scoprire le date di uscita di tutti questi modelli.