Verso la fine di agosto in quel di Los Angeles, più precisamente a Calabasas, apparve un misterioso cartellone pubblicitario con scritto “Calabasas is the new Abu Dhabi” e sotto la scritta due loghi ben noti : l’OVO owl della casa discografica di Drake e l’angelo di G.O.O.D music di cui è proprietario Kanye West.Il cartellone è sicuramente servito per accennare alla collaborazione musicale tra i due rapper che condividono lo stesso quartiere al di fuori della città degli angeli.
Qualche giorno dopo l’apparizione del cartellone, Kim Kardashian ha mostrato sul suo profilo snapchat alcuni pezzi del merchandising di “Calabasas” confermando che la prossima linea di successo di Kanye West sarà questa, magari in concomitanza con Drake (impossibile?).
Nel mese corrente Mr. West è apparso in moltissime foto mostrando i suoi nuovi sweatpants “Calabasas”, direttamente dalla Yeezy Season 4, in varie colorazione: nera/rossa, verde/beige e bordeaux/rosso. Perciò non più in linea Originals ma Performance, quindi via il trifoglio e spazio alle 3 strisce.
https://www.instagram.com/p/BLJpFX9gQPe/?taken-by=youthofparis
Non è finita qui però, oltre ai pantaloni della tuta il rapper è apparso con un paio di sneakers bianche (molto simili al modello Workout di reebok) con il lato della tomaia caratterizzato dal branding adidas scritto in blu, l’iconico trifoglio in rosso e la scritta “Calabasas” completamente color oro.
https://www.instagram.com/p/BKKOIjLArcV/?taken-by=ibnjasper
Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma rimanete sintonizzati con noi per ricevere news riguardo questa caldissima partnership.