Sneakers

Tutto pronto per il ritorno delle adidas Yeezy Boost 350 V2 “Beluga” Reflective

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il 2021 di adidas e Yeezy sta per concludersi con un susseguirsi di scoppiettanti release. Il mese di dicembre ha già visto il ritorno delle Yeezy Slide, delle Yeezy 700 V3 “Copper Fade”, delle Yeezy 500 “Ash Grey” e non solo. Tra i drop che hanno suscitato maggiore interesse negli ultimi giorni c’è anche quello delle adidas Yeezy Boost 350 V2 “Beluga” in arrivo in un’inedita versione Reflective.

Il comeback di questa silhouette, rilasciata per la prima volta nel 2016 per la presentazione delle Yeezy Boost V2 è diventata una delle più care per gli amanti del marchio. Come il modello originale, quello in uscita nei prossimi giorni presenta la stessa tomaia realizzata in Primeknit grigio caratterizzato da sfumature più scure, ma soprattutto accenti di arancione fluo che ospitano la scritta “SPLY-350“. Come del resto qualsiasi modello Yeezy, anche questo vanta una soffice intersuola in Boost racchiusa all’interno di uno strato in gomma semitrasparente che corre lungo tutta la pianta della scarpa. A rendere speciale questo modello, come suggerisce il nome, sarà però la presenza di filamenti reflective che donano uno speciale twist.

Il restock delle adidas Yeezy Boost 350 V2 “Beluga” Reflective, in arrivo in taglie per tutta la famiglia, è fissato per sabato 18 dicembre, al prezzo di €240, su adidas CONFIRMED e presso selezionati retailer.