Tutto pronto per il ritorno delle iconiche Air Jordan 4 “White Cement”

Introdotte per la prima volta nel 1989 e successivamente rilanciate con gran successo nel 1999, 2012 e 2016, le leggendarie Air Jordan 4 nell’iconica colorazione “White Cement” sono finalmente pronte a fare il loro ritorno per la gioia di tutti gli sneakerheads.

Secondo numerosi rumors circolati in precedenza, la re-release della scarpa doveva avvenire già nel corso del 2024 in occasione del trentacinquesimo anniversario della quarta signature shoe dedicata a Michael Jordan. Tuttavia non è stato così e l’uscita sembrerebbe proprio che sia stata rimandata alla primavera del 2025.

È stato inoltre confermato che la versione proposta questa volta da Jordan Brand non sarà un’interpretazione in chiave “Reimagined” come avvenuto con altri modelli, bensì sarà fedele in tutto e per tutto alla forma e ai dettagli dell’originale. A caratterizzare la tomaia e tutte le altre componenti della sneaker troveremo dunque lo schema colore “Summit White/Fire Red/Tech Grey/Black“, con tanto di logo Flight sull’etichetta della linguetta e l’immancabile dicitura Nike Air applicata sul tallone.

Al momento manca ancora l’ufficialità, ma il lancio è previsto per il 24 maggio sull’applicazione SNKRS.