Dopo anni di attesa, Rockstar Games ha finalmente pubblicato il primo trailer di GTA 6. Previsto inizialmente per questo pomeriggio alle 15, il video è stato pubblicato in anticipo questa notte per colpa di alcuni leak trapelati in anteprima.
Dopo aver visto il video, quindi, questo è tutto ciò che attualmente sappiamo su GTA 6 e sulla sua uscita.
Nuova mappa
Seppur non sia ancora stata confermata, la mappa dovrebbe essere grande almeno il doppio rispetto a quella di GTA 5 e, secondo quanto affermato dalle prime indiscrezioni, il 70% degli edifici sarà visitabile.
Il ritorno di Vice City
All’interno della mappa sarà inclusa anche Vice City. Secondo quanto si intravede dal trailer, oltre alla scritta “VICE”, vengono ritratte le stesse ambientazioni contraddistinte dai luminosi cartelli al neon del capitolo rilasciato nel 2002.
Prima protagonista donna
Si vociferava ormai da tempo, ed ecco arrivata la conferma: su GTA 6 potremmo vestire i panni di Lucia, la prima protagonista donna del gioco.
Dove si potrà giocare a GTA 6?
Secondo quanto riportato, al momento del lancio il gioco sarà fruibile solamente su PS5 e Xbox Series X e S. Per quanto riguarda la versione PC invece, come è solito accadere, il gioco verrà rilasciato con almeno un anno di distanza.
Nel caso ve lo foste perso, vi lasciamo al trailer pubblicato ieri notte.