L’Halftime Show del Super Bowl LIX ha ribadito ancora una volta il talento e l’attenzione ai dettagli di Kendrick Lamar. Il rapper vincitore del Premio Pulitzer si è infatti esibito sul palcoscenico più importante d’America regalando a tutti gli spettatori un momento di intrattenimento di alto livello che ha visto anche la partecipazione straordinaria di ospiti speciali come SZA, Samuel L. Jackson, Mustard e Serena Williams.
Niente dello spettacolo è stato tralasciato al caso, dalle suggestive coreografie dei ballerini vestiti di rosso, bianco e blu in riferimento alla bandiera americana alla scaletta dei brani eseguiti, passando pure per l’outfit di K-Dot.
Ed è proprio il look scelto dalla stylist Taylor McNeill per l’artista che ha catturato l’attenzione dei social, portandoci ad analizzare ogni singolo pezzo da cui era composto.

Per prima cosa, a diventare virali sono stati i jeans a zampa di elefante dalla forte ispirazione Y2K firmati CELINE che cadevano perfettamente su un palo di Nike Air DT Max ’96, sneaker ariginariamente rilasciata nel 1996 come terza signature shoe del giocatore di football Deion Sanders.
Non meno importante è stata poi la giacca varsity in pelle appositamente creata da Martine Rose con la scritta “GLORIA” in evidenza sul petto per richiamare il brano di chiusura dell’album “GNX”, il quale secondo diverse fonti rappresenta una metafora delle abilità liriche di Kendrick.
Infine, gli occhi dei fan sono caduti sulla vistosa collana con un ciondolo a forma di “a”, che molti hanno interpretato come una citazione al dissing “Not Like Us” contro Drake in cui viene detto “Tryna strike a chord and it’s probably A-minorrrrrr”.