In occasione dell’attesissimo Gran Premio di Austin, TwoJeys ha stretto una collaborazione esclusiva con la MotoGP che ha dato vita a una speciale capsule collection in cui l’immaginario legato al mondo delle corse motociclistiche viene interpretato attraverso uno stile vintage e audace.
“Vogliamo tornare alle origini e raccontare la storia dietro ogni creazione, lavorando a mano su ciascun pezzo per garantirne dettagli perfetti e una personalità unica”, affermano i fondatori del brand Joan Margarit e Biel Juste, che per realizzare la collezione hanno infatti preso ispirazione dall’età d’oro del motorsport e dai suoi simboli iconici.
In questa visione, i paddock si trasformano quindi in un metaforico atelier, luogo dove l’arte prende forma e dove il gioco di squadra diventa essenziale per raggiungere il successo.






Ecco allora che troviamo una selezione di gioielli realizzati in argento sterling 925 con dettagli in smalto di alta qualità, tra cui tre collane, un bracciale e quattro anelli. Ma non è tutto, perché la linea comprende anche una serie di capi d’abbigliamento e accessori come t-shirt, camicie, maglie a maniche lunghe, ombrelli e cappellini che utilizzano grafiche bootleg e design rétro.
Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso gli store di Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Amsterdam, Valencia e Siviglia.