Music

Ty Dolla $ign rischia 15 anni di prigione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le accuse contro Ty Dolla $ign potrebbero costargli i prossimi 15 anni di vita.

Per i rapper americani il passaggio dalla prigione sembra obbligatorio. Dopo le vicende di 6ix9ine, adesso a vedersela brutta è Ty Dolla $ign. Nonostante il rapper non avesse precedenti penali, questi ultimi mesi lo hanno portato di fonte ad una condanna che potrebbe durare 15 anni. Le accuse riguardano il possesso di droghe, tra cui cocaina.

Ty Dolla $ign era stato fermato dalla polizia i primi di Settembre mentre con tutto il suo team si stava dirigendo al concerto di G-Eazy di cui era ospite, ma qualcosa è andato storto. Nei video riportati da TMZ viene ripreso il momento della perquisizione in cui i poliziotti controllano il van su cui stavano viaggiando e il cane antidroga inizia ad abbaiare impazzito. Sul van era presente anche Skrillex, che non ha però subito le stesse conseguenze di Ty Dolla.

Le leggi sulle droghe ad Atlanta sono molto severe e il rapper si trova ora davanti ad una pena riguardante il possesso di cocaina che potrebbe durare 15 anni. Secondo il suo legale però, il fatto che la scorsa settimana gli siano stati restituiti i suoi beni personali requisiti durante l’arresto, potrebbe essere considerato un fattore positivo.

Vi terremo aggiornati sulle novità a riguardo.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI