Sneakers

Tyler, the Creator e Converse ripartono dalle Chuck 70 Python

Articolo di

Edoardo Cavrini

Tyler, the Creator, punta di diamante all’interno del roaster di talenti firmati Converse, è finalmente tornato a dare sfogo alla sua creatività realizzando due inedite versioni Python di Chuck 70.

Dopo aver sperimentato sulle Gianno OX, il duo è tornato a lavorare su una silhouette decisamente più classica, versatile e che nel tempo si è rivelata essere un punto di riferimento per questa partnership. Il successo riscosso dalle ultime fiammeggianti Chuck 70 ha infatti spianato la strada a due nuove colorway.

Le Converse 70 Python, come suggerisce il nome, si differenziano da tutte le precedenti per la tomaia: al posto del solito canvas sono stati impiegati degli strati simil snakeskin. I colori utilizzati, in pieno stile Tyler, the Creator, sono l’azzurro e il rosa pastello alternati a sfumature bianche che riprendono i lacci. Insieme al branding stampato sulla soletta interna, il look di queste due sneaker è completato da un’intrusola traslucida.

Le GOLF WANG x Converse Chuck 70 Python usciranno venerdì 4 marzo al prezzo di €120 sullo store online di Converse e presso selezionati rivenditori.