Fashion

Tyler, the Creator lancia la prima linea di smalti firmata GOLF le FLEUR*

Articolo di

Ruben Di Bert

Non solo abbigliamento e accessori. Nell’ultimo periodo Tyler, the Creator sta dimostrando la voglia di espandere il suo brand GOLF le FLEUR* con una serie di interessanti iniziative che lo rendono qualcosa in più rispetto a una semplice etichetta streetwear. Dopo il successo riscontrato con l’esclusivo pop-up store a Los Angeles e il lancio del profumo “French Waltz”, il marchio ha deciso di puntare nuovamente sul comparto beauty debuttando con la sua prima linea di smalti unisex.

Una mossa, questa, perfettamente in linea con l’estetica del cantante e con la tendenza del momento che vede numerosi artisti impegnati nella creazione delle proprie linee di make-up dedicate a un pubblico senza distinzioni di genere, da Crete di Lil Yachty a UN/DN LAQR di Machine Gun Kelly.

La collezione comprende tre diverse nuance pastello con evidenti richiami agli anni Novanta e al carattere giocoso che contraddistingue il musicista. Si va dal “Geneva Blue” al “Georgia Peach“, fino al super glamour “Glitter” che offre un effetto brillante. Ogni colore è contenuto in una particolare confezione con tappo a forma di fiore e la stampa di un angioletto stilizzato sulla boccetta di vetro, abbinata al rispettivo box.

Sul sito ufficiale del brand è possibile acquistare sia il set completo al costo di $55 che il singolo articolo al prezzo di $20.