Tyler, The Creator: “non esiste alcun progetto con ASAP Rocky”

Articolo di

Greta Scarselli

Ad oltre sei mesi di distanza dall’annuncio, Tyler, The Creator ha smentito l’esistenza di un progetto in collaborazione con ASAP Rocky.

Quando è uscito AWGE DVD Vol. 3 siamo rimasti tutti quanti colpiti dalla scritta che riportava le parole “Wang$ap Coming Soon“. Il riferimento era chiaro, un progetto tra i due sarebbe presto arrivato, ma fino ad oggi niente di tutto ciò è successo.

Tyler, The Creator ha quindi deciso di prendere in mano la situazione per chiarire che le aspettative non verranno soddisfatte, lui e ASAP Rocky non hanno in mente alcun progetto. Il tweet di Tyler è molto pacato ma diretto: ” Vorrei che Rocky chiudesse la bocca e smettesse di dire sempre ciò a cui sta lavorando 40 anni prima di avere un’idea” ha scritto, “detto questo, ancora una volta, non siate delusi perché questa cosa non uscirà. Quella m*rda non esiste”.

ASAP Rocky ha affermato in una recente intervista di essere al lavoro su nuova musica, un nuovo progetto. “Sto lavorando con mio fratello Tyler” ha detto, e proprio da qui è arrivata la risposta di quest’ultimo. La prova che ASAP Rocky abbia in cantiere qualcosa ce l’abbiamo, resta da capire se Tyler, The Creator ne farà parte. Cosa dobbiamo aspettarci?

Continuate a seguire @outpumpmusic per i prossimi aggiornamenti.

prossimo articolo

“Zero Sei”, il primo album di Frenetik&Orang3