Sport

U.C. Sampdoria avrà un nuovo sponsor fino alla fine della stagione

Articolo di

Marco Grassi

Finalmente ci siamo, tra poche ore potremo finalmente tornare a parlare di Serie A e soprattutto inserire la nostra fedele squadra del Fantacalcio che, prima dell’interruzione del campionato, era argomento di grandi discussioni tra amici, compagni di classe e anche colleghi.

Il campionato inizierà con tante novità, alcune abbiamo avuto l’occasione di vederle già durante le tre partite di Coppa Italia, come ad esempio l’estensione della panchina e la possibilità di utilizzare 5 cambi; altre invece riguardano in particolare la U.C. Sampdoria.

La squadra di Genova in queste ore ha ufficializzato l’arrivo di un secondo sponsor, che sarà presente per l’ultima sessione del campionato. Infatti sulla maglia dei blucerchiati non ci sarà più la scritta Invent, azienda leader nel settore dell’energie rinnovabili, ma comparirà la scritta San Bernardo, una delle acque più famose presenti all’interno del nostro territorio.

L’azienda di Garessio, Cuneo, è sempre stata legata al mondo dello sport, infatti sostiene molte realtà a livello locale e nazionale di pallacanestro, volley e atletica.

Durante la presentazione, il direttore generale Antonio Biella ha ricordato come la maglia della Samp sia sicuramente una delle più iconiche magliette all’interno del nostro campionato, riconosciuta da molti come una delle più belle. Oltre ad essere stato il palco per molti eroi del nostro calcio come Vialli, Mancini e l’eterno Fabio Quagliarella.

In attesa di scoprire nuovi accordi legati a sponsor e soprattutto nuove release per la stagione 20/21 possiamo finalmente dire bentornata Serie A!

prossimo articolo

Una nuova Air Jordan 7 per il PSG