Quando si parla di cibo, chi può farlo meglio di noi italiani?
Delle volte, però, è anche giusto che siano altri a parlare della loro cultura culinaria.
L’ America non sarà sicuramente la patria dell’healthy food ma ci sono pietanze che sono un vero e proprio “culto” e che vanno mangiate indipendentemente dal loro grado di salubrità. È il caso del panino più famoso di Philadelphia, il “philly cheesesteaks” con carne di manzo, cipolle, peperoni e formaggio filante creato agli inizi degli anni ’20 da un italo-americano.
Per rendere omaggio a questo panino, lo storico brand italiano Diadora e lo sneakershop più famoso di Philadelphia Ubiq hanno deciso di unire le loro forze dando vita ad una nuova N9000.
Costruita con materiali premium, questa scarpa presenta una perforated leather color marrone scuro e toebox in suede color tan appoggiate su una speckled midsole gialla per richiamare il più possibile le salse e il formaggio usati nel panino. Sul pannello laterale della scarpa il logo Diadora giallo crea il giusto contrasto, mentre sul retro vi sono le marchiature a caldo rappresentanti il logo di Ubiq e la scritta “Wit Witout” (luogo dove mangiare il celebre e originale panino).
Le release instore ed online sono fissate per il 28 gennaio presso UBIQ. Ciascun paio sarà accompagnato da uno special box contenente 4 paia di extra laces e vari stickers e gadget del “wit or witout”.
Rimanete collegati su Outpump per info riguardanti la worlwide release.